Camomilla Tuttofiore Biologica

Un fiore d’oro coltivato lungo le coste toscane

La camomilla biologica toscana TuttoFiore Royal Tea cresce nella natura incontaminata della campagna toscana, fatta di dolci pendii e scorci incantevoli. Coltivata in prossimità delle coste, la camomilla respira dalle pinete l’aria di mare che ossigena piante e fiori e ne esalta le naturali caratteristiche. La camomilla utilizzata proviene unicamente dalle nostre piantagioni in Toscana, che seguiamo direttamente. Ogni filtro è realizzato in fibra 100% naturale e contiene tutte le parti del fiore, che donano a questo infuso un gusto speciale con un aroma e un profumo unici.

La materia prima utilizzata per la camomilla TuttoFiore proviene esclusivamente da coltivazioni biologiche selezionate. Le piantagioni sono situate in prossimità della costa tirrenica, dove il mare contribuisce a rendere questo prodotto unico. L’origine biologica garantisce inoltre che ogni lavorazione avvenga nel rispetto della vita naturale della terra. Per conservare al meglio tutte le proprietà che la natura le ha donato, ogni filtro di camomilla TuttoFiore in fibra 100% naturale è racchiuso in una speciale bustina a doppio strato salva-aroma.

Come si prepara

Prepara la tua tisana lasciando in infusione la bustina per qualche minuto.
Dolcifica a piacere con zucchero o miele.

Rispetta l’ambiente
La confezione e il suo contenuto sono completamente riciclabili, grazie al processo di raccolta differenziata. Per scoprire come riciclare completamente le confezioni dei propri prodotti, RoyalTea ha creato una apposita sezione sul proprio sito.
SCOPRI SUBITO COME RICICLARLA