Infuso Finocchio Biologico

Dolce leggerezza

Le coltivazioni biologiche di finocchio selezionate e seguite direttamente da Royal Tea sono immerse nelle dolci colline toscane e del Monferrato, in Piemonte. In queste terre, dove il clima e il drenaggio delle acque è più favorevole, nasce il finocchio biologico per infuso Royal Tea.
La materia prima è stata essiccata con un processo lento a bassa temperatura, per conservare al meglio le sue proprietà. Ogni filtro è realizzato in fibra 100% naturale ed è racchiuso singolarmente in una speciale bustina doppio strato salva-aroma.

La materia prima utilizzata proviene esclusivamente da coltivazioni biologiche selezionate del Piemonte e della Toscana. L’origine biologica garantisce che ogni lavorazione avvenga nel pieno rispetto della vita naturale della terra. Tutte le fasi del processo produttivo hanno inoltre come obiettivo la conservazione ottimale delle proprietà della pianta. Per questo il finocchio viene essiccato seguendo un processo lento a bassa temperatura e quindi confezionato in filtri di pura cellulosa, una fibra naturale al 100%.

Come si prepara

Prepara la tua tisana lasciando in infusione la bustina per qualche minuto.
Dolcifica a piacere con zucchero o miele.

Rispetta l’ambiente
La confezione e il suo contenuto sono completamente riciclabili, grazie al processo di raccolta differenziata. Per scoprire come riciclare completamente le confezioni dei propri prodotti, RoyalTea ha creato una apposita sezione sul proprio sito.
SCOPRI SUBITO COME RICICLARLA