Afternoon Tea da favola con La Bella e La Bestia

tè delle 5-disney

L’Afternoon Tea è una dolce coccola, una tenera carezza, un’occasione per prenderti cura di te, per godere di un momento di relax, per incontrare parenti e amici e vivere insieme un’esperienza unica. Cos’ha di così particolare l’Afternoon Tea? probabilmente ti starai chiedendo. Il caratteristico rituale, l’atmosfera coinvolgente e rilassante, la possibilità di scambiare un sorriso e la capacità di accostare il buon tè al buon cibo. Alle volte, però, l’Afternoon Tea può essere ancor più emozionante e unico, come nel caso dei tea party organizzati con tutte le accortezze e le regole che caratterizzano il tipico tè delle 5, meglio ancora se l’occasione ruota attorno a un tema particolare e specifico.

E se l’Afternoon Tea si tingesse dei colori e delle emozioni di una delle più belle favole della Disney? Allora sì che l’avventura sarebbe di quelle indimenticabili.

 

Il tè delle 5 come in una favola della Disney

Nella Town House dell’Hotel The Kensington di Londra questo è davvero possibile e il sogno realtà diverrà, verrebbe da dire! La sala da tè dell’hotel ti condurrà nel mondo di La Bella e La Bestia, dove potrai gustare un buon tè con Lumiéere, l’incontenibile maître del castello incantato e divenuto candelabro in seguito al sortilegio, potrai lasciarti coccolare da MrsBric, il capo delle cucine trasformato in teiera, e da suo figlio Chicco, nella favola divenuto una tenerissima tazza da té.

tazzina da tè

 

Ogni giorno nella Town House è servito un delizioso tè in tema Tale as Old as Time, una favola antica quanto il tempo, e potrai gustare prelibatezze dolci e salate tipiche degli Afternoon Tea. Agli immancabili scones inglesi al burro e marmellata o al miele e lemon curd, perfetti compagni da tè, sono accostati tramezzini, sandwich e biscottini di ogni tipo. Tante le delizie con cui potrai leccarti i baffi.

Questo è il menu dell’Aftenoon Tea servito nella Town House.

afternoon tea menu

Hai mai gustato un buon tè con La Bella e La Bestia, con Lumière, con Tockins e con Mrs Bric? A Londra è possibile e l’esperienza, di sicuro, sarà da favola. Pronta per organizzare un tea party in tema Disney anche a casa tua? Ti suggeriamo noi come fare. Leggi le nostre guide:

 

Comments are closed.